Proposte StormArt

037-stretta di mano

Le Attività Proposte da StormArt  saranno tre tipi:

DoposcoLAB / Corsi e Workshop / Eventi.

Le attività saranno destinate a tutti coloro che desiderano approfondire o approcciare una delle discipline artistiche proposte da StormArt Lab tra canto, teatro, pittura, danza, scultura e manipolazione di contenuti multimediali, fotografia e videomaking. I laboratori saranno dedicati allo sviluppo creativo ed alla condivisione / trasmissione trasversale di conoscenze artistiche e manuali e saranno dedicati alle famiglie ed alla comunità nel loro intero, mirando alla diffusione ed alla condivisione di influenze creative provenienti da tutte le culture che attraversano la nostra società. Gli eventi saranno concerti e spettacoli tenuti da artisti professionisti che verranno invitati all’interno di manifestazioni culturali che saranno organizzate da StormArt In collaborazione con le istituzioni locali.

Caratteri distintivi

Inclusione: vorremmo Che i soggetti normalmente esclusi dalle Arti performative trovassero spazio di espressione e condivisione nei nostri Corsi e Workshop dando una possibilità a tutti di aprirsi alle differenti abilità. Facilitazioni saranno previste per i partecipanti portatori di disabilità.

Trasversalità: oltre alle lezioni tradizionali di Musica e Strumenti, i workshop rappresentano un momento per sperimentare ciò che si é appreso contaminandolo con l’improvvisazione e  da Nuove Idee.

Condivisione: StormArt LAB e’ principalmente un luogo do condividere la passione per l’arte, in ogni sua forma.